lunedì 4 febbraio 2013

Anno nuovo ... progetti nuovi!

Lo sapete che il 2013 lo stavo aspettando da 29 anni.
L'ho scritto anche nel mio ultimo post su Dicembre. Sarà il mio 2013, saranno i miei 30 anni, ma soprattutto sarà l'anno dei grandi cambiamenti.
Lavorativi, ovviamente.

E inizio con il darvi una piccola anticipazione.

Un nuovo blog, che andrà ad affiancare Sorelle in Pentola, ma che racconterà attraverso video, fotografie e parole le curiosità, le storie, i viaggi. Tutto rigorosamente sulla cucina. 
Diciamo che Sorelle in Pentola rimarrà con focus sulle ricette, mentre il nuovo blog avrà un taglio diverso, ma capirete nei prossimi giorni di cosa si tratta.

E poi, e poi ... sono ricominciate le nuove puntate di Cuochi e Fiamme, quindi se volete partecipare come concorrenti o come pubblico vi basta inviare una mail a cuochiefiamme@magnoliatv.it e sarete ricontattati dalla redazione per essere dei nostri nella sesta edizione (edizione tutta nuova..capirete perché!)

E poi ancora ... i corsi di cucina da Congusto! Saranno 3 i corsi di cucina che farò e i temi saranno ... sorpresa! Guardate sul sito della scuola di cucina Congusto a partire da febbraio!

Continuano ovviamente i corsi di Komax per diventare Blogger e quindi, qui trovate tutte le informazioni sulla prossima data!

Per Settembre 2013 in arrivo una delle mie più grandi soddisfazioni. Il libro con Rizzoli sulla mia vita, le mie ricette e ... non vi svelo troppo perchè tra qualche mese ve ne parlerò con tutti i dettagli necessari.

In arrivo anche una nuovissima esperienza in radio... ma sopratutto, nuove collaborazioni e nuovi progetti food. Io e Angela, insieme, vi stupiremo.

Per tutti i prossimi aggiornamenti ci trovate sempre qui o su www.chiaramaci.com con il mio nuovo blog! 


Buon 2013, gente!

C.



8 commenti:

MorsoDiFame Antonella ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il vostro blog nuovo! :) E la sesta stagione ovviamente! :)

Che curiosità mi hai messo!!!: )

Morsetti a tutti,
Antonella

Vinci l'alzata per dolci con il GIVEAWAY : 2 RIGHE D'AMORE

Dolcemeringa Ombretta ha detto...

Caspita quanti progetti!! Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!!!!
Baci

Un amore di cucina ha detto...

Ti ammiro davvero tanto per aver fatto di tanta passione un vero e proprio progetto di vita! Anzi tanti progetti di vita! Non è da tutti, perchè vi vuole un gran coraggio...quello che manca a me per esempio!
Ti seguirò molto volentieri!
In bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio

La Cucina Spontanea ha detto...

Un anno decisamente pieno e importante. In bocca al lupo per tutto!! Marta

cristina camero ha detto...

Sono molto molto contenta che i tuoi progetti si stanno realizzando .... in qualche modo ... capisco anche io quell'emozione, quell'elettrizzante sensazione che si prova quando quello che sempre avevi immaginato come un sogno diventa realtà!
un abbraccio Cristina C.

SQUISITO ha detto...

ma quanti impegni!!!
in bocca al lupo per tutto!
bacio

BARBARA ha detto...

Wow!

Jennyfer Marzano ha detto...

Sei diventata uno dei miei idoli Chiara, ti seguo sempre a "Cuochi e Fiamme" e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!

Ti potrebbe interessare:

Related Posts with Thumbnails