lunedì 17 giugno 2013

Giugno, sono impaziente.






L' ho sognato, questo mese di Giugno.
La voglia di quel caldo di cui abbiamo bisogno, la casa nuova da sistemare, arredare e inaugurare, il mio nuovo libro da chiudere definitivamente e la copertina da preparare.
Ho voglia di estate. Di prendermi un mese intero e staccare con tutto. Con i ristoranti, tanto per iniziare.
Dopo Israele e le ultime "fatiche"lavorative, devo iniziare a pensare un po' a me :-)
E per giustificarmi di questi giorni assente dal blog (a parte non avere una cucina, prossimamente capirete il perchè della mia assenza), vi racconto un po' di novità!

A cominciare da un nuovo concorso organizzato da Vicenzi e Amiche di Matilde in cui potrete vincere le meravigliose porcellane di Seletti e un week end a Verona di stile e bon-ton ... con me!
Il video lo trovate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=FAPcbEIuxuY

Poi dall'inizio di Giugno, su La5, mi vedete cucinare le pappe con Mellin nel programma Giro Giro Bimbo, condotto da Ellen Hidding!
Le puntate? Potete rivederle qui:

http://www.girogirobimbo.it

E a breve anche sul sito Mellin!

Altra novità freschissima è il nuovo programma The Chef su La5! Ne avete sentito parlare?
Ecco, a brevissimo iniziamo le riprese con Davide Oldani e Filippo La Mantia e quindi ... se volete partecipare, inviate la vostra videoricette qui:

http://www.thechef.mediaset.it



A settembre è in uscita il mio libro con Rizzoli che sarà davvero l'emozione più grande ... insieme ad un'altra di cui vi dirò appena possibile, ma di questo ci occuperemo più avanti. Non vedo l'ora :-)

Un abbraccio,
C.

2 commenti:

giochidizucchero ha detto...

Grazie per le news! Mi piacerebbe partecipare al concorso vicenzi... :)

peppe ha detto...

Mi sembra l'ora di un meritato riposo!!!Goditi questo mesetto di vacanze perchè a quanto pare hai molta roba che bolle in pentola!!Un caro abbraccio e ricorda di avvisarmi se passi nuovamente in Puglia, ti ho vista in foto con una cara amica con alle spalle il mitico Castel del Monte!!!A presto,Peppe.

Ti potrebbe interessare:

Related Posts with Thumbnails