venerdì 6 settembre 2013

Forte Village Resort. La Thalasso, le Academy e i divertimenti per i vostri bambini.





Il Forte Village è un complesso diviso in alberghi tradizionali e camere con tipologia bungalow, con giardino privato e accesso vicino alla spiaggia.
Mi piace specificare che si tratta di un family resort, ovvero uno di quei luoghi dove le famiglie trovano il luogo ideale per ogni membro.



I bambini, infatti, in ogni età, possono essere perfettamente inseriti in ogni attività extra. Dalle tate in tenera età, agli animatori durante la giornata, agli sport, i corsi di cucina per i più piccoli, le piscine a loro dedicate, la casa di Barbie e gli spazi destinati solo al magico mondo dei più piccoli.

Le Sport Academy offrono ai bambini la possibilità di avere la professionalità e l'esperienza dei grandi campioni internazionali.

Dallo staff tecnico del Chelsea alla nazionale di rugby inglese, per migliorare la tecnica negli sport di squadra e individuali, iniziando dal calcio, per passare al rugby, golf, tennis, bike, nuoto, cricket.

Un esempio? Avete mai sognato di essere allenati come Frank Lampard e Fernando Torres? Bene, le giovani promesse dai 4 ai 14 anni possono entrare nella Chelsea FC Soccer School del Forte Village e i corsi sono rivolti a portieri, attaccanti e difensori.
E lo stesso vale per i futuri giocatori di basket!
Ettore Messina, dopo la collaborazione con il Real Madrid e i mitici Lakers di Los Angeles e dopo aver ricevuto il premio Italia Basket Hall of Fame, è oggi allenatore del CSKA e pronto per per allenare i futuri campioni della CSKA Basketball Academy del Forte Village Resort.

Pronti ragazzi?

Ma se i maschietti si cimentano con gli sport più "rudi", le bambine possono non iscriversi alla Fashion Academy? Oppure passare intere giornate nella casa di Barbie?
Un sogno che si realizza.
Una vera e propria casa di 80 mq in cui ritrovare il magico mondo di Barbie.



- Vi dico solo che io, a quasi 30 anni, ci sarei rimasta a vivere -

La Fashion Academy invece è una vera e propria scuola di trucco, portamento, personalità. Sul modello delle più famose indossatrici, le bambine dagli 8 ai 17 anni possono cimentarsi in un mondo affascinante e femminile come quello della moda.



E quest'anno, per non farci mancare niente, per la prima volta, nel mese di Ottobre ci sarà il Triathlon Forte Village. Il 27 Ottobre, una destinazione, tre distanze, tutte le età.
Nuoto, Bici, Corsa.



Un’esperienza agonistica che va oltre il consueto. Aperta a tutti - atleti affermati e olimpionici in erba - per un fine ottobre indimenticabile da raccontare agli amici.

Tre distanze di gara, per scegliere la più congeniale o quella per chi ci prova comunque. Uno scenario che si innesta alla perfezione nei calendari sportivi internazionali e al tempo stesso paradiso delle famiglie, con spazi e percorsi modulati anche per i bambini. Oltre alla distanza Kids, ci sarà un avvincente SCOOTATHLON per i più piccoli!

Tutte le info le trovate qui.


Per i più grandi, invece, un mondo a parte è quello costituito dalla SPA e dalla Thalasso.
Un rifugio di pace e tranquillità. Immerso in un meraviglioso giardino tropicale, comprende 5 splendide vasche di acqua marina, a varia concentrazione di sale e a diversa temperatura per stimolare al meglio il ricambio cellulare e la forza depurante e tonificante della talassoterapia.





La rivista inglese Tatler scrive "provate tutti i trattamenti possibili, perchè l'eccellenza della Thalasso del Forte è proprio la bravura e il talento dei suoi terapisti".

E io posso confermarlo, essendo al quinto mese di gravidanza ed essendomi fatta seguire in un talasso massage da un grande esperto, nonchè inventore di questo massaggio.

- un consiglio: provate la Thalasso By Night, esperienza unica -





6 commenti:

monia lazzerini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiara Maci ha detto...

cara Monia, forse non hai letto il primo post di riferimento. E si esplicita da subito che stiamo parlando di un resort di lusso, destinato a pochi sicuramente.
E per completezza di informazione io parlo tanto dei posti low cost, quanto degli altri.

Lighea ha detto...

Chiara, ma aspetti un bambino? Oppure ho letto male io? Se é sì tanti auguri, ma ti prego, se nasce femmina non farla partecipare alla scuola di trucco e portamento!!!!
Ciao

monia lazzerini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro Salsi ha detto...

Capisco il messaggio di Monia. Questo sito, che tanto mi piaceva tempo fa, ora inizia a prendere una piega molto commerciale e non solo. Appare più che altro come una vetrina per sfoggiare esperienze e fotografie che soddisfano solo l'ego di chi le compie. Detto questo, c'è poco da essere polemiche visto che esiste la libertà di scegliere quali siti visitare in internet. Se qualcosa non soddisfa più, basta non consultarlo. Buona continuazione. Ale

monia lazzerini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Ti potrebbe interessare:

Related Posts with Thumbnails