lunedì 18 novembre 2013

Filippo La Mantia. Una nuova stella brilla al Jumeirah Grand Hotel di Roma.




L'avevamo lasciato prima dell'estate, così.
Ma lui, che ormai per il grande pubblico è l'"oste e cuoco"di The Chef, il talent in onda su La5 con Davide Oldani (ma soprattuto me e Alessio Algherini :-), senza mettersi ai fornelli ancora una volta non ci poteva stare.



E così riparte. Da Roma, la città che lo ha adottato da più di 10 anni. Da Via Veneto, la via che lo ha reso famoso nel mondo (ve ne avevo parlato qui). Con un ingresso da via Sicilia, tanto per dire una regione a caso.

Domani si comincia con il lunch. Il 7 dicembre con l'apertura ufficiale al Jumeirah Grand Hotel.




Dalle colazioni ai grandi eventi, dal room service ai “must” della cucina internazionale, Filippo La Mantia firmerà le nuove proposte di “Time” e “Magnolia” nonché il “wellness menu” di “Aqva City Spa”.

Magnolia è il ristorante gourmet, dedicato ai piaceri del palato, mentre il Time Restaurant rappresenta la proposta casual e trendy.

Un grande ritorno al passato, alla tradizione della cucina italiana ed alla ricerca di piatti unici nella elegante cornice serale del “Magnolia” con un trionfo di sapori e colori “made in Sicily”.

Al “Time”, invece, il collaudato business lunch, un indimenticabile buffet e l’imperdibile aperitivo accompagnato da musica lounge che allieterà i clienti prima di cena, fino all’after-dinner.
Già dalla prossima primavera, entrerà a pieno regime lo “Sky Bar & Grill”, una cucina a cielo aperto per profumare i tetti di Roma; nell’immediato, la grande festa inaugurale del nuovo progetto e la fantastica cena di fine di anno.

Il nuovo viaggio gastronomico con Filippo La Mantia comincia domani martedì 19 Novembre alle 12.30 con l’apertura del buffet lunch al Time Bar & Restaurant, un ricco buffet con un’invitante selezione di tentazioni per il palato completato da un’impeccabile piatto di pasta preparato e servito al momento.

La sua proposta al Time è esclusiva anche nel prezzo:
€ 40.00 per persona tutto compreso, anche un bicchiere di vino.

Per informazioni e prenotazioni:
Time Bar & Restaurant

Tel. 06 487 881 | Via Veneto 155 | 00187 Roma
Jumeirah Grand Hotel Via Veneto.

3 commenti:

Ketty Valenti ha detto...

Evvai bravo il mio conterraneo!!!!
Z&C

giochidizucchero ha detto...

Se fossi vicina non mi perderei assolutamente l'inaugurazione!

Azzurra ha detto...

Grande La mantia

Ti potrebbe interessare:

Related Posts with Thumbnails