venerdì 10 aprile 2015

5 anni di noi



Sono passati 5 anni.
Dal giorno in cui io e Chiara abbiamo aperto Sorelle in Pentola, dal giorno in cui la vita mia e di Chiara si è unita ancora di più, dal giorno in cui la cucina è diventata il collante per tenere unite due sorelle diverse, lontane eppure così vicine.


Chiara è la parte razionale e intraprendente, Angela la parte più romantica e "vintage" ma entrambe abbiamo creduto in questo blog e in quelli che sono i suoi tantissimi contenuti, fin da quel 30 marzo 2010.
Sorelle in Pentola rappresenta noi, nella nostra autenticità, nella nostra sincerità,  nella nostra diversità, nella nostra passione per il  meraviglioso mondo del cibo.



In questi anni abbiamo vissuto tante tantissime avventure assieme ma ognuna di noi con il suo stile, il suo modo di comunicare, il suo modo di relazionarsi. Tante avventure le abbiamo vissuto lontane l'una dall'altra eppure eravamo, siamo sempre insieme perché prima di tutto restiamo Sorelle e per le cose importanti ci siamo sempre. L'una per l'altra.



Oggi Chiara ha aperto un nuovo blog ma questo piccolo spazio creato insieme rappresenta le sorelle Maci che sono e saranno sempre qui per regalarvi ricette, consigli, preparazioni e perché no, anche per farvi sognare.
E presto troverete tante altre novità...



Continueremo a sorridere perché è una cosa che ci appartiene, continueremo a scrivere perché è una cosa che amiamo, continueremo a cucinare perché è una cosa che ci tiene vive, continueremo a viaggiare perché è una cosa che ci relaziona con il mondo, continueremo a comunicare qualità e rispetto per gli ingredienti, per le persone, continueremo a lavorare per trasmettere e raccontare il bello e il buono dell'Italia, del mondo a tavola e non solo.




E noi, saremo sempre noi, due sorelle che si vogliono bene.

5 commenti:

Annalisa - Lemon Blu ha detto...

Uno dei primi food blog che ho conosciuto e che mi ha fatto venir voglia di provarci anche io.. Siete due persone bellissime, genuine, sincere e spontanee. Comunicate il bello di questo mondo sempre con quella nota di positività che colora le nostre giornate. Complimenti, di cuore! Doppio bacio a due sorelle fantastiche!

simonaskitchen Simona Cherubini ha detto...

E' bello crescere con una o più sorelle accanto, impari che si può essere uniti per essendo estremamente diverse!
Complimenti, di cuore ad entrambe, perchè siete senza dubbi un 'riferimento' sul web! Un abbraccio ed un bacio a ciascuna!! Simo

Ilaria - Pane Amore e Biberon ha detto...

Io c'ero quando è stata scattata la foto con le torte!
E quel giorno non me lo dimenticherò mai, perchè ero particolarmente giù e scoprire che eravate dietro l'angolo mi ha svoltato la giornata!
C'è sempre qualcosa che mi lega a voi (le origini del sud, la vita al nord, l'amore per il cibo ovviamente, la semplicità e anche qualche amico in comune!) e seguirvi mi mette una certa serenità!

Due anni fa o aperto il mio blog prendendo tanti spunti dal vostro e quando ho visto la mia ricetta del cuore (la tranese) nella sezione "Occi cucina..." mi avete regalato l'ennesima emozione!

Brave Sorelle! continuate così!

Angela Maci ha detto...

@Annalisa grazie davvero per le tue belle parole. Non può che renderci felici sentire da persone come te che quello che stiamo facendo arriva e piace. La semplicità e la trasparenza paga sempre. Grazie davvero.

@Simo grazie tesoro,si è vero, avere una sorella pur essendo diversa da te, è un dono. E noi ne siamo consapevoli e grate. Un bacio grandissimo e a presto.

@Ilaria: o che bello leggere le cose che scrivi. Come è bello sapere che anche tu sei molto simile a noi e che le sorelle Maci ti mettono serenità. Grazie davvero. E un bacio da entrambe

Valentina Primatel ha detto...

Questo è stato il primo foodblog che ho iniziato a seguire..anche se in silenzio. Ho seguito sia Chiara che Angela nei loro percorsi e voglio far loro complimenti per il coraggio e la costanza che hanno sempre dimostrato in questi anni!

Un bacio

Valentina

http://preppyinvenice.blogspot.it

Ti potrebbe interessare:

Related Posts with Thumbnails